Condizioni di vendita

Plick the Pick è un marchio registrato di:


ORDINE

Il contratto stipulato tra Plick the Pick e il cliente intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto. Il cliente dichiara inoltre di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Plick the Pick mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell’ordine e un numero ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Plick th Pick. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni scrivendo a Plick th Pick: info@PlickethePick.it

Plick the Pick accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.

Plick the Pick si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Plick the Pick si impegna a spedire la merce in relazione alle disponibilità di magazzino nei giorni lavorativi decorrenti: dal giorno successivo a quello di effettivo accredito del prezzo sul conto corrente di Plick the Pick

prezzi

Tutti i prezzi presenti sul sito online si intendono inclusi di IVA.

Per l’Italia, i costi di spedizione sono a carico del CLIENTE. Ma sono esclusi dal prezzo d’acquisto. Sono invece indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto, prima di effettuare il pagamento.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.PLICKTHEPICK.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

COLORI

L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore. Leggere differenze di tonalità sono da considerarsi normali e quindi non contestabili.

CONSEGNA

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato
  • che l’imballo non sia alterato, anche nei materiali di chiusura.

I termini di consegna sono indicativi, ma non sono vincolanti per Plick the Pick

COMPETENZA

Per qualsiasi controversia l’Autorità Giudiziaria di Asti sarà la sola competente.

RESI/RECLAMI

Se la merce risulta danneggiata, difettosa all’arrivo o l’ordine è sbagliato, il cliente potrà contattare entro 48 ore  Plick the Pick che si riserva, una volta in possesso della merce, la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l’acquisto.

I resi possono essere effettuati entro 7 giorni dalla data di consegna. Per restituire il tuo articolo a Plick the Pick , compila di seguito il modulo di recesso e invialo alla seguente mail: info@plickthepick.it . Dopo di che spedisci la merce a Plick the Pick tramite corriere al seguente indirizzo:

Martini Marco
Strada Vedetta, 100
12051 Alba (CN)
P.I. 02275460042

I prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni perchè l’ordine venga rimborsato: tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con tutte le etichette intatte; prodotti che siano stati indossati, utilizzati, alterati o rovinati non saranno accettati; il reso non è previsto per articoli personalizzati, la vendita di questi prodotti è finale. I rimborsi saranno effettuati da Plick the Pick a mezzo bonifico bancario. I costi aggiungitivi per la consegna non sono rimborsabili.

MODULO DI RECESSO

DA INVIARE A INFO@plickthepick.it

Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti articoli:

_____________________________________________ (inserire qui una descrizione degli articoli dal cui acquisto si intende recedere)

• N° ordine: _________________________ (Inserire il numero d’ordine ….)

• Ordinato il: ____________________ (inserire la data)

• Ricevuto il: ________________________ (inserire la data)

• Spedizione a cura: ________________________________ (inserire mittente, se scegliete di inviarlo voi personalmente con il vostro corriere o destinatario, MARCO MARTINI)

• Nome del consumatore:_____________________________________________

• Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________

• Data: _____________________________________________

VARIAZIONI DI MERCATO

A causa di eventuali aumenti delle materie prime, i prezzi potranno subire variazioni senza preavviso.

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono effettuate con grande tempestività con consegna entro cinque giorni lavorativi.

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Le tipologie di pagamento accettate sono:
Carta di credito


Utilizzando la Carta di Credito il pagamento è rintracciabile, immediato e facile.
Bonifico

Translate »